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Assistenza

I nostri tecnici sono addestrati nelle varie discipline dei vari vendor

I nostri tecnici sono addestrati nelle varie discipline dei vari vendor. Installiamo, programmiamo e attiviamo il sistema secondo le normative tecniche e di legge, secondo le specifiche esigenze del cliente.

Il collaudo è effettuato con il cliente e certifichiamo la rispondenza della fornitura in conformità con il progetto iniziale. Infine programmiamo la formazione degli utenti al buon funzionamento dell’impianto.

Monitoraggio proattivo
Tempi di intervento SLA
Sempre operativi
Monitoraggio Intervento Sempre operativi

Il monitoraggio proattivo si distingue dal monitoraggio reattivo in quanto si concentra sul rilevamento di anomalie o degradi delle performance prima che questi causino guasti veri e propri.

Con il monitoraggio proattivo, il team IT di Cloudtel può prevenire i problemi e intervenire prima che si verifichino interruzioni.

I tempi di intervento definiti da SLA (Service Level Agreement), per Cloudtel, sono uno degli aspetti più importanti nella gestione dei contratti di assistenza.

Cloudtel si basa su fondamenti ben definiti: tempi di intervento definiti da SLA concordati, tempi di risoluzione certi e costante supporto per mantenere up to date i componenti del sistema.

Mantenere affidabilità, resilienza e sicurezza del proprio sistema IT è elemento imprescindibile per il successo de ogni tipo di impresa.

Affidarsi ai servizi in outsorcing di Cloudtel significa garantirsi sistemi ICT funzionanti ad alto livello, il tutto con costi certi e verificabilli.

We understand the importance of approaching each work integrally and believe in the power of simple.

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