Sistemi DAS per copertura GSM/UMTS
Offriamo sistema DAS (Distributed Antenna System) che rende disponibile il servizio di tutti gli operatori mobili anche in aree interne servite in modo insufficiente
Per ottenere l’accesso distribuito e sicuro dei segnali degli operatori nelle aree di lavoro procediamo con due fasi di lavoro.
I dati ricavati dalla survey realizzata con un’apposita strumentazione servirono a realizzare lo schema di progettazione per installare le componenti del sistema.
Infatti possiamo così definire il posizionamento e l’installazione dell'antenna esterna per captare i segnali degli operatori e ritrasmetterli nelle aree da servire.
I segnali captati dall'antenna esterna vengono gestiti da un dispositivo booster che distribuisce nelle aree da coprire attraverso antenne interne interconnesse.
Eventuali ostacoli definiscono il numero e la posizione delle antenne interne. Qualità e provenienza dei segnali degli operatori mobili definiscono il posizionamento e l’orientamento dell’antenna esterna.
Sempre più spesso abbiamo progettato e realizzato sistemi DAS. La nostra esperienza è maturata in varie tipologie di utilizzo: ambito bancario, ospedaliero e alberghiero.
Per ciascuna categoria l’impegno nostro è stato quello di garantire l’accesso ai servizi sia ai clienti che al personale dipendente.
Contatti
Brochure
Visualizza la brochure per una guida di facile lettura su tutti i servizi offerti.

